- This event has passed.
Masterclass di Didattica “Medicina e Musica”
17 Ottobre, 15:00 > 18 Ottobre, 13:00
Masterclass di Didattica
MEDICINA E MUSICA
Le regole d’oro per i musicisti: quando il musicista ha bisogno del medico
con Dott.ssa Rosa Maria Converti e Dott.ssa Carla Spotti – Responsabili Unità Operativa Semplice DAT “Ambulatorio Sol Diesis” IRCCS Santa Maria Nascente – Fondazione Don C. Gnocchi
Referente Masterclass: Prof.ssa Macrì Chiara – c.macri@consvv.it
Regolamento
La masterclass si svolgerà presso l’ex Convento Gesuiti in via scesa del Gesù 18, nell’incantevole cornice del Conservatorio di Musica “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia.
***
Date e ORARI
- 17 ottobre 2025 ore 15.00 – 19.00
- 18 ottobre 2025 ore 9.00 – 13.00
| Quote di partecipazione
Per una singola Masterclass di Didattica: 1. Allievi interni € 50,00 2. Allievi esterni € 75,00
|
Il suddetto versamento dovrà essere effettuato tramite Pagopa le cui modalità sono specificate nel Modulo1 allegato “GUIDA PER IL PAGAMENTO PER LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE ALLA MASTERCLASS. https://consvv.it/wp-content/uploads/guida-pagamento-quota-masterclass.pdf
Per info: protocollo@consvv.it
Modalità d’iscrizione
La scheda d’iscrizione dovrà essere inviata entro il 14 ottobre 2025 all’indirizzo di posta elettronica protocollo@consvv.it specificando nell’oggetto: Masterclass Didattica inclusiva specificando la singola masterclass “Medicina e Musica”. La stessa potrà essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Conservatorio “F.Torrefranca” di Vibo Valentia.
